-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 6 luglio 2017

3 scelte fuori dal comune per arricchire la rendita


Il consumismo può avere diversi lati positivi. Uno di questi è il fatto che spesso i beni di largo consumo sono impermeabili alle tempeste delle grandi crisi. Il secondo riguarda i generosi dividendi che arrivano dalle azioni di alcuni grandi nomi. Aaron Levitt ne ha trovati 3

Kraft Heinz Co (NASDAQ: KHC) 

Semplicità come parola d'ordine, soprattutto se si tratta di cibo in una nazione in cui di tempo ce ne è sempre meno.

Un mix perfetto per chi, come Kraft, è specializzato in cibo confezionato. Un settore che fornisce 
abbondanza di ricavi stabili nella buona e nella cattiva sorte; non solo, ma riducendo i costi in eccesso e focalizzando il proprio business sui marchi più importanti, la società è riuscita a rafforzare il proprio free cash flow.
A questo si aggiunga anche una certa vitalità sul mercato delle acquisizioni, con l'esempio, poi sfumato, della tentata scalata a Unilever plc (ADR) (NYSE: UL) che però ha lasciato lo spazio per la speculazione su un possibile M&A con Colgate-Palmolive Company (NYSE: CL).

Altro punto di vantaggio, il dividend yield del 
2,84%

iShares Nasdaq Biotechnology ETF (IBB)


Il focus, in questo caso, è sia sui beni di largo consumo come il cibo, ma anche su titoli di consumo discrezionali, come automobili e orologi.

Ci sono anche alcune 
scelte sui settori della vendita al dettaglio e dei costruttori edili inclusi nel paniere.
Tra i nomi sono da citare
 Procter & Gamble Co (NYSE: PG), Nike Inc (NYSE: NKE) e il rivenditore di pezzi di ricambio per auto, Genuine Parts Company (NYSE:GPC). Un mix che, nel tempo, è riuscito a creare un portafoglio stabile e un rendimento di tutto rispetto pari al 2,29%.

Fidelity Select Leisure Portfolio (MUTF:FDLSX) 

I livelli di fiducia dei consumatori sono ancora alti, il che permette di spostare l'attenzione su determinati tipi di consumi.

In particolare 
FDLSX concentra la sua attenzione sulle azioni di beni voluttuari, in particolare quelli che riguardano la progettazione, creazione e distribuzione di beni o servizi nel settore del tempo libero.una definizione volutamente ampia che permette di inglobare titoli come quelli diMcDonald’s Corporation (NYSE:MCD) o Starbucks Corporation (NASDAQ: SBUX).

Il fondo ha un rating a 
cinque stelle da Morningstar ed un astronomico rendimento annuo del 15.16% dall'arrivo ai vertici di Katherine E Shaw




Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.