-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 25 luglio 2017

3 occasioni per comprare a buon mercato


Un piccolo incidente di percorso può capitare a tutti ma in borsa è la possibilità di sfruttare comodi ribassi momentanei. Secondo gli esperti di The Motley Fool ci sarebbero 3 titoli interessanti.

Target (NYSE: TGT)

Tim Green consiglia Target che il 13 luglio ha presentato i propri conti comunicando prevedibili miglioramenti del traffico e delle vendite.

Le azioni hanno registrato un aumento sulla scia delle notizie ma anche qualche scetticismo visto che si tratta di un rivenditore al dettaglio, attivo in un modo in cui l'ecommerce è il primo e principale nemico. Su quale vantaggio potrebbe allora contare il titolo? Stand agli esperti
, il punto di forza della società è rappresentato nella strategia di investimenti in marchi esclusivi (12 nuovi marchi entro il 2018) e in nicchie specializzate come ad esempio, quella per l'infanzia.

L'obiettivo? Non imitare Amazon ma differenziarsi sul mercato. 
Target paga anche un dividendo, che attualmente è pari a circa il 4,5% e che è stato aumentato per circa 46 anni consecutivi.

AbbVie (NYSE: ABBV)

Keith Speights preferisce AbbVie i cui ricavi sono aumentati del 10% anno su anno nel primo trimestre.

A suo favore una delle pipeline più ampie del settore delle biotecnologie e un
 rendimento da dividendo del 3,56%. Allora perché AbbVie è scambiato solo 11 volte le entrate previste? Il motivo è da ricercarsi nella sua molecola principale, Humira e nella concorrenza di altri grandi protagonisti come Amgen (NASDAQ: AMGN) che ha appena visto l'approvazione, da parte della FDA di Amjevita una molecola molto simile; siccome il 63% delle entrate totali di AbbVie, dipende proprio da Humina è facile capire come gli investitori siano legittimamente preoccupati per la minaccia. Tuttavia, AbbVie sembra essere pronta ad affrontare la sfida con 61 brevetti ancora in vigore mentre le dispute legali per l'uso della molecola sono destinate a durare molto a lungo visto che la prima udienza del tribunale è fissata per il 2019: in caso di vittoria, AbbVie potrebbe sfruttare l'esclusiva ancora fino al 2022. In aiuto della società anche la possibilità di potenziare gli altri farmaci e rendere la sua pipeline più indipendente da un'unica voce.
 

Chipotle Mexican Grill (NYSE: CMG)

Steve Symington consiglia Chipotle Mexican Grill.
Dopo le rientrate paure per le intossicazioni alimentari dell'anno scorso, arrivano altri problemi di natura simile. In questo caso, però, si tratterebbero di casi singoli e non a una vera e propria infestazione generale che non riguarderà tutti i
 2.300 punti vendita diChipotle in tutta la nazione, soprattutto considerando che l'azienda ha implementato misure industriali di ultima generazione nel settore della fornitura e preparazione alimentare per ritornare ad essere leader nella sicurezza alimentare.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.