-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 21 luglio 2017

3 azioni che ogni investitore dovrebbe avere


Spesso i titoli tecnologici non sono ritenuti adatti per chi cerca rendimenti stabili, proprio perchè particolarmente volatili nel tempo. James Brumley, invece, consiglia 3 titoli che invece sono una garanzia anche sul lungo periodo. 

Microsoft Corporation (NASDAQ: MSFT)

Non sempre il gigante della tecnologia è stato un nome sicuro per chi è in cerca di rendimento.

Durante l'era di Bill Gates e di Steve Ballmer, poteva sempre contare sulla sua posizione di leader o, nel peggiore dei casi, sullo sfruttamento degli aggiornamenti Oggi, però, con il nuovo CEO Satya Nadella sta rivoluzionando la sua immagine puntando sulo cloud. E i numeri recentemente pubblicati lo confermano: il fatturato Office 365 del quarto trimestre è salito del 45%, con un aumento di 26,2 milioni di utenti.

Lam Research Corporation (NASDAQ: LRCX)

Come accadde , dove quelli che riuscirono a fare soldi sicuri non erano i cercatori d'oro ma chi vendeva pale e picconi, così adesso James Brumley consiglia l'acquisto di Lam Research.

Questo perchè l'azienda non fa semiconduttori come Intel Corporation (NASDAQ: INTC ) e Qualcomm, Inc. (NASDAQ: QCOM) anche perchè si tratterebbe di un business estremamente competitivo. Lam Research, invece, produce attrezzature per la fabbricazione di wafer e offre servizi correlati ai produttori di semiconduttori.
Questo non evita alla società di essere immune dalla ciclicità del settore dei semiconduttori, ma permette di essere coinvolto solo in maniera tangenziale dagli squilibri. Inoltre si sono molti nuovi driver di crescita oltre a PC e smartphone, driver che vanno dall'Intelligenza Artificiale (AI), 
all'Internet delle Cose (IoT) fino ai sistemi di gida automatica, ADAS (Automated Driver Assistance Systems).

Tutto a vantaggio della richiesta di semiconduttori.

Alphabet Inc (NASDAQ:GOOG , NASDAQ: GOOGL)

Altro titolo tra quelli che potrebbero sembrare ovvi.
E forse lo è se si pensa che l
a maggior parte delle sue entrate è guidata dalla pubblicità. Inoltre l' acquisizione del sistema operativo Android nel 2005 ha assicurato alla società il mercato di gran parte dei cellulari.

Una strategia che in futuro permetterà all'azienda di Google di sfruttare i ricavi generati adesso.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.