-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 24 luglio 2017

10 investimenti per i prossimi 10 anni


 Quali catalizzatori saranno in grado di generare guadagni di grandi dimensioni in futuro? Will Ashworth ha trovato 10 occasioni per i prossimi 10 anni.

Alibaba Group Holdings Ltd (NYSE: BABA )

Se si cerca sicurezza di crescita per i prossimi 10 anni, la società di Jack Ma è sicuramente un buon suggerimento.
La cosa che Will Ashworth apprezza più di Ma è che ha capito, come Jeff Bezos, che se è vero che la vendita al dettaglio in negozio non è morta è anche vero che il futuro del retail sarà obbligatoriamente un ibrido da online e offline.

E il mercato cinese è tra i più ampi e prosperi per il prossimo futuro nel settore hiech e consumi.

Nuveen Real Estate Income Fund (NYSE: JRS)

Gran parte dell'economia, non solo Usa, si basa sugli immobili.
Nuveen Real Estate Income Fund è 
un fondo chiuso che ha complessivamente 470 milioni di dollari in gestione.

Il portafoglio è composto da
 82 titoli, la maggior parte dei quali si riferisce ad aziende di grandi dimensioni. A suo favore anche un rendomento del 9%.



Lululemon Athletica Inc.

(NASDAQ: LULU)

In pochi ci scommetterebbero e Will Ashworth è tra questi. La fiducia arriva dalle azioni che sta intraprendendo il nuovo amministratore delegatoLaurent Potdevin, tra queste la possibile fusione, annunciata ad aprile, con Under Armor Inc (NYSE: UAA); un deal che permetterebbe ad entrambe le aziende di aumentare i rispettivi punti di forza.

Paradigm Micro-Cap Fund (MUTF: PVIVX)

Il fondo, gestito da un team di investimenti madre-figlia di Albany, New York, è nato nel gennaio 2008 e oggi ha 41 milioni di dollari di attività in gestione ed è regolarmente in cima alle classifiche delle performance di Morningstar. Specializzato in aziende piccole, più facili da gestire e controllare, vede le sue partecipazioi principali in Extreme Networks, Inc.

(NASDAQ: EXTR) e Oclaro, Inc. (NASDAQ: OCLR).
 A questo si aggiunga un rendimento annuo complessivo dell'8,2% (al 31 marzo 2017).


USCF ETF Trust (NYSEARCA: TOFR)

Si tratta di uno dei migliori ETF utilizza sia la gestione passiva che attiva per gestire i propri asset con un ricambio costante dei titoli per quanto riguarda la gestione attiva mentre nella gestione passiva la permanenza di un titolo è più lunga (30 mesi).

CyberArk Software Ltd (NASDAQ: CYBR)

Il primo nemico del futuro per le aziende e i privati, oltre che per i governi, saranno le minacce informatiche, con costi che per i soli Usa, le stime fanno arrivare a 100 miliardi di dollari, pari allo 0,64% del PIL americano.
Per questo il report aggiunge alla lista CyberArk è partner di più di 3.200 aziende a livello mondiale con crescite, sui conti, che nell'ultimo trimestre, hanno raggiunto il 20%: grazie a un bilancio sano e un ampio spazio per la crescita il titolo è anche particolarmente a buon mercato.


Vanguard Mid-Cap ETF (NYSEARCA: VO)

L'ETF in questione riserva solo l'1% del portafoglio ai titoli di piccola taglia e copre invece preferibilmente quelli di medie dimensioni (64%) molti dei quali ancora in fase di crescitacome Equinix, Inc.

(NASDAQ: EQIX) e Fiserv Inc (NASDAQ: FISV).
 Il restante 35% è riservato alle società più grandi.





Fuller&Thaler Behavioral Small Cap Equity Fund (MUTF: FTHNX)

Nato nel settembre 2011, punta su una combinazione di titoli di piccole, medie e micro dimensioni, un approccio che gli ha permesso di guadagnare il primato delle cinque stelle da Morningstar, il che significa che ha superato le performance della maggior parte della concorrenza negli ultimi tre, cinque e dieci anni.
La particolarità è che basa la sua strategia sui fondamenti della finanza comportamentale investendo in aziende in cui gli azionisti hanno reagito in modo negativo a notizie negative o hanno registrato poco movimento in casi di buone notizie.

E i risultati sembrano dargli ragione. Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.