-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 22 giugno 2017

Wall Street prende nota: due destini per petroliferi e tecnologi


Chiusura di seduta a doppia velocità oggi per la piazza azionaria di Wall Street con il Nasdaq che ha guadagnato a fine giornata lo 0,74% a 6.233,95 punti, mentre l'indice azionario delle blue chips, il Dow Jones, e l'S&P 500 al suono della campanella hanno perso terreno a causa, in prevalenza, delle vendite sui titoli petroliferi dopo che il Brent è sceso in data odierna al di sotto della soglia dei $ 45 al barile.

Nel dettaglio, il Dow Jones ha perso al close lo 0,27% a 21.410,03 punti, mentre l'ampio indice S&P 500 ha limitato il calo con un -0,06% a 2.435,61 punti

Nyse, FedEx Corporation in luce verde dopo la trimestrale

Al New York Stock Exchange, le azioni del leader delle spedizioni espresse FedEx Corporation (FDX) hanno guadagnato oggi, mercoledì 21 giugno del 2017, l'1,63% a $ 212,35.

E questo dopo che la società, nel quarto trimestre fiscale del 2017, ha riportato un utile per azione a $ 4,25 rispetto ai $ 3,89 per azione attesi dal mercato. Allo stesso modo il fatturato, a $ 15,73 miliardi, si è attestato al di sopra dei $ 15,56 miliardi pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

Azioni Target Corporation, arriva il downgrade di Citi 

Sempre sul Big Board, nel settore della grande distribuzione organizzata, le azioni della catena Target Corporation (TGT) hanno perso al close lo 0,75% a $ 50,53 senza accusare nel complesso più di tanto il downgrade di Citi.

In particolare, è stata Kate McShane ad abbassare la raccomandazione sulle azioni Target Corporation da 'Buy' a 'Neutral' con un target price a $ 56.    

Nasdaq, dati trimestrali Oracle a mercati chiusi

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore del software, le azioni della Oracle Corporation (ORCL) hanno strappato a fine seduta un rialzo dell'1,09% a $ 46,34 nell'attesa del rilascio dei dati trimestrali in data odierna a mercati azionari a stelle e strisce chiusi.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.