-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 8 giugno 2017

Trump ancora alle prese con il Russiagate


Giornate difficili per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump *ancora alle prese con il *Russiagate
James Comey, il direttore dell'FBI licenziato dal nuovo inquilino della Casa Bianca, ha dichiarato che Trump gli aveva detto che Mike Flynn *non aveva fatto niente di male a parlare con i russi chiedendogli di *lasciare andare le indagini su di lui.
Myke Flynn *è stato consigliere per la Sicurezza nazionale fino alle dimissioni del 13 febbraio 2017 a seguito della notizia di sue *comunicazioni con l'ambasciatore russo Sergey Kislyak *sulle quali aveva sviato il vicepresidente Mike Pence con *informazioni incomplete.
La immediatamente successiva richiesta di Trump a Comey di una interruzione delle indagini sul caso pone però il dubbio di un intralcio alla giustizia che potrebbe generare un impeachment.
Il 9 maggio scorso il licenziamento di Comey da parte della Presidenza ha infatti rafforzato i timori di una indebita influenza russa nelle ultime elezioni americane, nella campagna elettorale di Trump e nella stessa amministrazione USA.
A difendere Trump ci penserà l'avvocato Marc Kasowitz che evidenzierà il fatto che, per stessa ammissione di Comey, Trump non era direttamente indagato all'epoca dei fatti.
(GD - www.ftaonline.com)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.