-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 28 giugno 2017

Trump: adesso flirta anche con le giornaliste


Rossana Prezioso
Trump: adesso flirta anche con le giornaliste
Che Donald Trump amasse le donne (a modo suo) era fin troppo evidente.
Il caso
E in pochi avrebbero scommesso sul fatto che, con l'arrivo alla Casa Bianca potesse cambiare atteggiamento, se non altro per salvare la forma. Ma da un uomo famoso per i suoi discorsi misogini e soprattutto per gli apprezzamenti pesanti persino nei confronti della figlia è facile aspettarsi quello che poi, alla fine, ha fatto non più tardi di di ieri. In breve i fatti
Durante una telefonata istituzionale con il neo-eletto capo della Repubblica irlandese, Leo Varadkar, Trump, attorniato da rappresentanti della stampa, categoria professionale a lui non particolarmente simpatica, non può fare a meno di notare una giornalista dal sorriso accattivante. Forse dimenticando il recente trasferimento della moglie Melania accompagnata dal figlio Barron, Donald non esita a chiamare a sè la giornalista irlandese di Rte News, Caitriona Perry , per complimentarsi.
Trump, il solito
"Come ti chiami? Vieni avanti" proprio mentre, al suo interlocutore dall'altra parte dell'oceano ha confermato "Ha un bel sorriso scommetto che la tratterà bene" . Il tutto è stato prontamente ripreso e diffuso. Inutile dire: via Twitter (Francoforte: A1W6XZ - notizie) .
Un atteggiamento molto simile lo ha tenuto recentemente quello che da molti è ritenuto il "progenitore" di Trump, colui che, anni prima, ha "vantato" comportamenti che con ogni probabilità Trump sta ricalcando adesso, ovvero Silvio Berlusconi . Qualche giorno fa, infatti, il nostro ex primo ministro ad una domanda riguardante proprio l'inquilino della Casa Bianca non ha esitato a rispondere: la cosa che mi piace di più di Trump è la moglie.  

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.