-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 29 giugno 2017

Prelios: i tre indicatori della ripresa (Video)


La redazione ha ospitato un intervento video di Lorenzo Barbagli, business development di Prelios Integra, che ha presentato le iniziative della società:
“Operiamo in Italia con circa 100 risorse. Abbiamo 6 milioni di metri quadri in gestione. Il primo semestre del 2017 è stato molto positivo per lo sviluppo commerciale. Ci sono tre macrotrend in atto: la crescita degli investimenti intorno al 10% rispetto allo stesso periodo del 2016; riqualificazione degli immobili; dismissione e deconsolidamento degli npl da parte degli istituti bancari. Prelios Integra si è attrezzata per intercettare tutti e tre questi settori. Da inizio anno abbiamo preso in carico 175 nuovi immobili che corrispondono a circa 650mila metri quadri, grazie al fatto che primari investitori, italiani e internazionali, ci hanno dato fiducia affidandoci i loro immobili. Nel corso del 2016 l’organico si è rafforzato con 20 nuovi ingressi e nel corso dei primi mesi di quest’anno abbiamo introdotto 3 figure chiave per completare la linea organizzativa in relazione alla nostra direzione tecnica. Stiamo tenendo fede a quanto indicato nel piano industriale”.



Questo articolo, con la videointervista, è presente su REview di questa settimana. Leggi gratuitamente il numero completo!

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.