-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 12 giugno 2017

Il titolo migliore e peggiore della settimana


IL MIGLIORE

Il titolo LANDI RENZO ha archiviato la seduta settimanale facendo registrare la migliore performance sul listino milanese guadagnando così il 23%; dall’inizio dell’anno +92%. Il prezzo max degli ultimi 16 mesi è 0.6815 euro, quello minimo 0.2510 euro.
Banca Akros ha scelto alcune equity story interessanti, tra cui Landi Renzo. Il primo trimestre dell’anno ha visto tornare in crescita e in recupero di marginalità grazie al lavoro che si è svolto nell’ultimo periodo. Ma ancora più importante è il fatto che in questo trimestre si sono poste le basi per ulteriori e decisivi passi verso il ritorno ad una marginalità adeguata attraverso il piano di rilancio e recupero efficienza impostato dal nuovo management.

Ne sono testimonianza i recenti risultati quali, tra i più importanti, l’ottimizzazione della struttura finanziaria e la firma dell’accordo preliminare per la cessione di parte del centro tecnico ad AVL, player di primario standing tecnologico, con il quale si apre anche un percorso di collaborazione nello sviluppo di sistemi per auto ad alimentazione alternativa.
Al secondo posto si piazza Fnm (+13.0%) e sul gradino più basso del podio Risanamento (+12.0%).

IL PEGGIORE

Il titolo peggiore della settimana è JUVENTUS F.C. che ha ceduto il 26.7% sul listino di Piazza Affari; dall’inizio dell’anno ha guadagnato il 93%.

Il prezzo max degli ultimi 16 mesi è 1.040 euro, quello minimo è 0.2160 euro. Continuano le prese di profitto dopo il lungo rally.
Al secondo posto troviamo Expriva (-17.5%) ed al terzo Gefran (-17.3%).
(esclusi titoli AIM)
Autore: Pasquale Ferraro Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.