-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 30 giugno 2017

I Buy di oggi da A2a a Terna

Per gli analisti di Banca Akros valgono un buy A2a con target price di 1,65 euro in vista della cessione il mese prossimo del 41,7% detenuto nella società montenegrina Epcg e Maire Tecnimont con prezzo obiettivo di 4,40 euro nonostante la notizia che il governo della Bolivia ha cancellato un contratto con il gruppo italiano per la costruzione di un impianto petrolchimico da 2,2 mld di dollari, comunque, non incluso nella guidance 2017.
Banca Imi assegna invece un buy a Banco BPM con fair value di 3,80 euro in scia alla riorganizzazione del settore assicurativo dell’istituto, Esprinet con target di 9,50 euro, alzato dai precedenti 8,50 euro (stime 2017-2018 confermate), Molmed con obiettivo di 0,88 euro (accordo in esclusiva con TTY) e Unipol con fair value di 4,60 euro in vista dell’attuazione del priano di riorganizzazione del comparto bancario.

Giudizio add inoltre per Italgas con target price di 5,30 euro (il gruppo sarebbe il solo pretendente dell’utilitu Torino 2).
Infine, KBW valuta un outperform Intesa Sanpaolo con target a 2,85; per Citigroup Italgas è buy con target price a 5,30 come anche Terna, con target a 4,6; per Hsbc Luxottica è buy con target a 64 euro.
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.