-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 7 giugno 2017

Enel in rialzo. Due broker rivedono al rialzo il target


Nuova chiusura in rialzo per Enel che, dopo aver guadagnato quasi un punto e mezzo percentuale ieri, si è spinto ancora in avanti oggi, accontentandosi di un progresso decisamente più contenuto. Il titolo, che ha sovraperformato l'indice di riferimento, si è fermato a 4,796 euro, con un incremento dello 0,33% e oltre 43 milioni di azioni scambiate, al di sopra della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 35 milioni di pezzi.

Enel quest'oggi è finito sotto la lente di Goldman Sachs, i cui analisti lo hanno confermato nella loro conviction buy list, con un prezzo obiettivo alzato da 5,5 a 5,7 euro. La banca americana ritiene che lo sviluppo del piano industriale di Enel potrebbe sprigionare un margine di rialzo del 50%.
Ad accendere i riflettori sul titolo oggi sono stati anche gli analisti di Oddo Securities che ha confermato la raccomandazione "buy" con un target price migliorato da 5,05 a 5,25 euro.

Il broker ha alzato le stime sull'utile per azione del 3,7% per quest'anno e del 2,1% per il prossimo, segnalando che il robusto bilancio di Enel permetterà forti investimenti per la crescita.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.