-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 27 giugno 2017

Chiusura in negativo per la quotazione dell'oro

Chiusura in positivo per la quotazione del rame

Pierpaolo Molinengo
 
Chiusura in positivo per la quotazione del rame, che nella scorsa sessione ha registrato un +0,06%, chiudendo le contrattazioni a quota 2,625. Un'attenta analisi evidenzia in ottica settimanale una configurazione tecnica tendenzialmente positivo.
I prezzi stazionano al di sopra delle medie mobili a 50 e 200 giorni, passanti rispettivamente a 2,570 e 2,512. Finché le quotazioni si manterranno su questi livelli la tendenza rimarrà quella appena descritta.

Chiusura in negativo per la quotazione dell'oro

Pierpaolo Molinengo
Chiusura in negativo per la quotazione dell'oro
Chiusura in negativo per la quotazione dell'oro, che nella scorsa sessione ha registrato un -0,80%, chiudendo le contrattazioni a quota 1246,40. Un'attenta analisi evidenzia in ottica settimanale una configurazione tecnica tendenzialmente neutrale.
I prezzi stazionano nel mezzo delle medie mobili a 50 e 200 giorni, passanti rispettivamente a 1259,41 e 1240,28. Finché le quotazioni si manterranno su questi livelli la tendenza rimarrà quella appena descritta.

Chiusura in negativo per la quotazione dell'argento

Pierpaolo Molinengo
Chiusura in negativo per la quotazione dell'argento
Chiusura in negativo per la quotazione dell'argento, che nella scorsa sessione ha registrato un -0,45%, chiudendo le contrattazioni a quota 16,57. Un'attenta analisi evidenzia in ottica settimanale una configurazione tecnica tendenzialmente ribassista.
I prezzi stazionano al di sotto delle medie mobili a 50 e 200 giorni, passanti rispettivamente a 17,05 e 17,46. Finché le quotazioni si manterranno su questi livelli la tendenza rimarrà quella appena descritta.

Chiusura in positivo per la quotazione del petrolio

Pierpaolo Molinengo
Chiusura in positivo per la quotazione del petrolio
Chiusura in positivo per la quotazione del petrolio, che nella scorsa sessione ha registrato un +0,86%, chiudendo le contrattazioni a quota 43,38. Un'attenta analisi evidenzia in ottica settimanale una configurazione tecnica tendenzialmente negativa.
I prezzi stazionano al di sotto delle medie mobili a 50 e 200 giorni, passanti rispettivamente a 47,75 e 49,56. Finché le quotazioni si manterranno su questi livelli la tendenza rimarrà quella appena descritta.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.