-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 30 giugno 2017

Bancari col salvagente


Piazza Affari segue solo parzialmente l’onda correttiva generale degli ultimi giorni... grazie al comparto bancario che, in controtendenza, si è riportato invece a ridosso dei massimi di periodo, tenendo quindi il FtseMib aggrappato ai 20.700 punti.
Chiusura di settimana quindi delicata per il nostro indice; in caso di violazione di quella quota, vi sarebbe un segnale di inversione con obiettivi i successivi supporti posti in area 20.000 e 19.500, raggiungibili nel mese di luglio.
Si è confermata anche questa settimana una barriera invalicabile l’area 21.200/21.300; solo sopra tale quota il nostro listino riprenderebbe la strada rialzista con target estivo a 22.200, anche se in queste righe si è sempre sostenuto che una correzione avrebbe poi reso il nostro mercato più appetibile nel medio periodo.
Vista la correzione in atto già su molti titoli, qualche acquisto si potrebbe già intraprendere, tuttavia si consiglia di mantenere sempre una buona dose di liquidità per un probabile ritorno almeno a 20.000 punti di FtseMib durante le prossime settimane. 
Autore: Alessio Zavarise Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.