-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 11 maggio 2017

Per Chiara Ferragni se si parla di portafoglio è meglio l'ex


Per qualche ora si era temuto il peggio quando, su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez avevano smesso di seguirsi ma poi a calmare le ansie dell'opinione pubblica nazionale, sicuramente turbata dalla cosa, è arrivata la dichiarazione di matrimonio del cantante alla blogger in diretta TV.
E l'Italia ha tirato un sospiro di sollievo.

La galassia Ferragni 

Ma quello che in molti non sanno è che la coppia, in realtà, è una triade. Sì, perché la bionda fashion blogger, una delle top influencer più famose d'Europa, può vantare anche un ottimo fiuto per gli affari oltre che una democratica amministrazione dei propri sentimenti.

Infatti la Ferragni Spa è saggiamente condivisa con Riccardo Pozzoli, suo ex nella vita ma compagno negli affari visto che le due aziende della Ferragni, Tbs e Serendipity, quest'ultima con un fatturato che nel 2015 ha superato il milione e mezzo di euro, vedono la collaborazione anche di Esuriens, azienda che fa capo a Pozzoli.

Il matrimonio 

Non solo, ma recentemente la Ferragni ha deciso anche di entrare, con l'1,2%, nel controllo della Foorban, società appena nata e che si occupa della preparazione e consegna di pasti a domicilio e che, tra l'altro, vede tra i suoi fondatori anche Pozzoli.
 La notizia che da sabato scorso titaneggia nelle cronache del gossip di mezzo mondo è la spettacolare richiesta di matrimonio fatta dal suo attuale compagno, Fedez, che durante il suo concerto all'Arena di Verona, ha chiesto la mano della bionda protagonista del fashion con tanto di rituale dell'anello, anch'esso immortalato sui social dalla coppia.

 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.