-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 22 maggio 2017

Lettera finanziaria. Pronto recupero.... ma


Neanche il tempo di valutare l'uno due di mercoledì/ giovedì mattina, che il nostro future Settembre è arrivato, quasi, a recuperare il terreno perso, circa il 4,5%, nel pomeriggio di giovedì e nell'ultima seduta di settimana.
Questa volta non sono state le stesse mani in vendita a ricomprare...gli stessi titoli, ma sapienti ed informati che sono intervenuti su titoli in battuta, storie buone e  sostenibili, come alcuni titoli da noi suggeriti ormai da più di due anni.
Ci riferiamo sopratutto a Brembo, che dopo essere scivolata dai massimi di maggio di 76 è arrivata giovedì mattina poco sotto 68.

Da li sono scattate le nostre raccomandazioni di acquisto, con il titolo arrivato poi in chiusura di settimana anche sui 72 euro. Naturalmente, come d'abitudine, ed i fatti spesso ci hanno dato ragione, abbiamo coperto il rischio oscillazione, facendo vendere ai nostri abbonati, guadagnando da subito, opzioni settembre call 74/76 e put 64/66.
Stesso discorso per Campari da 5,80 ai 6,10.
Tamburi dai 5,30 ai 5,60. ELEN dai 28 ai 30,5 euro . 
Molto speculativo, però ed ennesimo  intervento suggerito su FCA dai soliti 9 di supporto fino  a 9,80.
Venduto e stabile il lusso, con Moncler sempre in storno verso i 21 euro ed in recupero invece ed  ancora Cucinelli dai 20/21 fino ai 24 euro.
Per non parlare , nel settore, dell'altra nostra preferita YOOKNAP, arrivata quasi a toccare i 26 dalla base di accumulo, suggerita ai nostri abbonati e lettori di 22/22,50.
Il future settembre passato in due sedute dai 20400 ai 21100, si presta ora , dopo aver consigliato la vendita di put settembre strike 18000, ad accompagnare ed incrementare, di poco, la vendita di call 22000, molto ben remunerate.

Invitiamo i nostri abbonati ed i numerosi lettori che ci seguono da anni, a rivisitare  le vecchie lettere ed i siti, su cui ad inizio anno, ancora una volta elencavamo una dozzina di ottime società quotate  all'AIM ed in procinto anche di passare allo Star, che stanno  ora beneficiando di ottime performances superiori a più del 30%.
I nuovi strumenti finanziari, certo, ma anche lo stock piking da noi effettuato.
Da tenere d'occhio ora è sempre più il cross euro dollaro,  che è giunto sul limite della barriera  superiore dell'ampio range 1,04/1,06-1,12/1,14. Presto l'Europa interverrà a calmierare la forza dell'euro. 
Petrolio e commodities in simbiosi.Wti sui 50$, molto tirato e troppo speculativo, in attesa dell'opec di giovedì e l'argento debole.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.