-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 11 maggio 2017

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Caterpillar Inc. (NYSE: CAT)

Promozione da parte di Merrill Lynch che da Neutral passa l'azione a Buy con target fissato a 120 dollari, in aumento dai precedenti 105 . L'ottimismo parte dal fatto che le vendite al dettaglio di Caterpillar, secondo quanto stabilito dagli esperti della banca, potrebbero aumentare il dividendo già durante l'estate.

Chesapeake Energy Corp.
(NYSE: CHK)

Sempre Merrill Lynch taglia il rating ad underperform da neutral e il targetè stato tagliato a 8 dai precedenti 10 dollari. Il recupero del prezzo del petrolio è troppo lento per permettere di dare fiducia. Il titolo ha un trading range di 52 settimane che va da 3.56 a 8.20 dollari.


Exxon Mobil Corp.

(NYSE: XOM)

Ancora una volta è Merrill Lynch a decidere e in questo caso si tratta di una promozione sul titolo che da Neutral diventa Buy con un obiettivo di prezzo posto a 100 dollari. La fiducia è data da un dividendo solido e sostenibile.


Snap Inc.
(NYSE: SNAP)

Confermato il Neutral come target da parte di JP Morgan mentre il target price è stato tagliato a 20 dollari dai precedenti 24. Cantor Fitzgerald innalza il giudizio a Neutral dal precedente Underweight e il target price tagliato a 17 dollari da 17. Jefferies ha mantenuto un rating Buy e mantenuto il suo target price a 30 dollari.



Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.