-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 10 maggio 2017

4 Buy da Ubs


Per Ubs ci sono 4 titoli che per il 2017 meritano l'ottimismo di un Buy 

Coca-Cola Co. (NYSE: KO)

Si tratta della più grande azienda di bevande del mondo ed offre anche la sicurezza di uno dei brand più famosi a livello globale. Nel portafoglio dell'azienda ci sono anche Diet Coke, Fanta, Sprite, Coca-Cola Zero, Powerade e Minute Maid.
A livello globale, è il principale fornitore di bevande gasate, caffè ready-to-drink e succhi di frutta, oltre all'assistenza del più grande sistema di distribuzione di bevande al mondo che serve oltre 200 paesi. Gli investitori ricevono un dividendo del 3,37%. Il target price di UBS è di 48 dollari ben al di sopra del consensus fissato da Wall Street a 45.53 dollari.

Intel Corp.

(NASDAQ: INTC)

Questo leader nel settore dei semiconduttori sta lavorando duramente per riuscire a ridurre la sua dipendenza dai PC andando incontro all'IoT cioè l'Internet delle cose. Componenti di Intel sono indispensabili in notebook, desktop, server, tablet, smartphone, prodotti per la connettività wireless e wired così come per il campo retail, trasporti, per quello industriale e altri segmenti di mercato.
L'azienda fornisce anche dispositivi di connessione, tablet, soluzioni per Internet of Things modem multimodali 4G LTE, tecnologia Bluetooth e ricevitori GPS. Il dividendo offerto dall'azienda è del 2,98%. L'obiettivo di prezzo di UBS arriva a 41 dollari, poco sopra il consensus di Wall Street fissato a 40.18.

NextEra Energy Inc.

(NYSE: NEE)

La società leader nell'energia pulita vede un fatturato consolidato di oltre 17,0 miliardi di dollari. Le principali controllate di NextEra Energy sono Florida Power & Light Company (che serve circa 4,8 milioni di utenti in Florida ed è una delle più grandi aziende elettriche negli Stati Uniti), e NextEra Energy Resources ( il più grande generatore al mondo di energia rinnovabile).
Gli investitori ricevono un dividendo del 2,92%. UBS ha un obiettivo di prezzo di 143 dollari, superiore al consensus di 142,08 dollari.
.pagina

VF Corp. (NYSE: VFC)

Il grossista del settore abbigliamento può vantare in portafogli diversi marchi lifestyle, tra cui North Face, Vans, Wrangler, Lee e Timberland.

I segmenti del gruppo vedono il 60% dei ricavi provenire dalla voce Outdoor e Action Sports mentre Jeanswear è al 23%. Gli azionisti ricevono un dividendo del 3,05%. Il target price di UBS è di 59 dollari, molto al di sopra del consensus a 54.62 dollari.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.