-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 24 maggio 2017

3 top picks di Jefferies per gli acquisti di fine maggio

Per trovare titoli con ampi potenziali di crescita, Lee Jackson è andato questa volta a cercare nella lista dei favoriti di di Jefferies, estraendone quattro azioni coperte con una raccomandazione 'buy' che giudica buoni candidati per significativi prossimi rialzi.

Delphi AutomotivePLC (NYSE: DLPH)

Apre la rassegna Delphi Automotive, l'ex sussidiaria di General Motors da poco entrata nel portafoglio delle Franchise Picks di Jefferies.
Il gruppo, ricorda Jackson, è un fornitore globale di componenti elettronici e sistemi integrati per il settore auto e vanta un ottimo equilibrio geografico tra le sue vendite in Nord America, Europa e Asia. Gli analisti di Jefferies citano come buon catalizzatore una crescita del 30% nel segmento dei sistemi di assistenza alla guida per auto a guida autonoma, suggerendo che alla luce del sempre più pressante bisogno di una gestione complessa dei veicoli il business dell'elettronica appare al momento sottovalutato.

Il broker ha alzato da poco il target price sull'azione da 100 a 106 dollari, che si confronta con i 98,10 dollari indicati dalla media degli analisti di Wall Street e con un prezzo di chiusura ieri a 87,10 dollari per azione. 

Kite Pharma Inc. (NASDAQ: KITE) 

Una raccomandazione d'acquisto viene fornita da Jefferies anche per la società biofarmaceutica Kite Pharma.
Gli analisti di Jefferies segnalano nella loro nota di aver appena completato un sondaggio tra medici per valutare le prospettive di Axi-cel, un trattamento immunoterapico antitumorale sviluppato dalla società, su pazienti affetti da forme aggressive di Linfoma Non-Hodgkin. "La risposta è stata molto positiva", scrive Jefferies, " e gli intervistati hanno suggerito che userebbero Axi-cel sul 32%-41% dei pazienti nel 2018 e nel 2019, una percentuale molto superiore alle nostre stime del 5%/12%." Kite si vede quindi assegnare un prezzo obiettivo a 101 dollari, che implica un margine di apprezzamento di oltre il 40% rispetto alla quotazione attuale di 71,57 dollari.

Va detto che il target indicato da Jefferies è anche significativamente più alto rispetto a quello del consenso di Wall Street (85,54 dollari).

Palo Alto Networks Inc. (NASDAQ: PANW) 

L'ultimo titolo della rassegna è Palo Alto Networks, società di cybersicurezza specializzata nello sviluppo di firewall, protezione degli endpoint e analisi di contenuti online (Threat Intelligence Cloud) che dopo un 2016 complicato ha da poco riportato una solida crescita anno su anno del fatturato.

Jefferies, che ha da poco alzato il rating sull'azione, prevede che gli effetti di un piano di rinnovamento del portafoglio prodotti manifesterà i suoi effetti nel terzo e nel quarto trimestre e indica sull'azione un target price a 150 dollari (potenziale upside del 27%).  Le azioni di Palo Alto passavano di mano ieri in chiusura a 118,12 dollari e il target price fissato dalla media degli analisti è di 142,97 dollari.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.