-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 15 marzo 2017

In attesa FED.... e non solo


Con il nostro indice in modesto recupero, ma sempre sotto i 19.750 ed il future giugno sotto l'area di resistenza 19.300, si rimane in attesa, più che del primo rialzo 2017 dei tassi, della conferenza stampa della Yellen.
Poi abbiamo l'importante test elettorale  olandese, che appare come un vero e proprio test sulla tenuta dell'Europa, visto che, poi, a ruota, vi sarà la Francia e più in là la Germania.
Moti indipendentisti e separatisti in Scozia, attenzione ad allargamento a Spagna.
Dell'Italia, della sua agonia, dei continui rinvii elettorali e della continua campagna elettorale é meglio stendere il classico "velo pietoso". I mercati non gradiranno di certo questa lunga incertezza. 
Meglio navigare a vista, seguendo le solite storie da noi raccomandate, come FCA, Intesa rnc, Telecom rnc, Unipol sai, ma sopratutto, per i motivi più volte esposti ai nostri abbonati, il duo Campari e Brembo, quest'ultima, in gran spolvero.

Continuare a raccogliere con discrezione,  coprendo adeguatamente ed a breve medio termine con opzioni, molto meglio.
L'altra coppia ELEN e Tamburi, sempre in evidenza e sui massimi assoluti, con quest'ultimo titolo che, come previsto, ha rotto la resistenza di 4,15 e si è riportato in area 4,35/40 e che è da mantenere per lo meno fine o a tutto il 2017.
Operazioni in vista di M&A ed Ipo. Per la prima attese in settimana buone notizie dai primi dati 2016 ed anticipazioni dal Cda.Attesa già oltre 28 euro, con proiezioni interessanti a medio termine.
Target 29,50 euro. Su questi livelli vendere 50% dello zoccolo duro acquistato lo scorso anno dai 10/11 euro fino ad area14/15 euro, ma mantenere il restante, fino a stacco dividendo ed anticipazioni primo trimestre 2017.
Acquistare ancora Yook sui supporti 22/22,50 e Cucinelli sui 21 euro, e coprire con opzioni a breve termine, come indicato nelle precedenti.
Vendere il future  con opzioni mibo giugno call 20500 e put 17000, nel rapporto 2 a 1.
Acquistare dollaro in area intraday 1,07/075.
Acquistare emissioni GS in valuta Usa, cedola 4,5% e 6% primi due anni o più prudentemente un Treasury decennale con rendimento 2,60%, ottima base, già segnalata fin dallo scorso anno.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.