-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 17 marzo 2017

Ftse Mib: outlook medio-lungo termine

Marco Ciucci
Trend Online
Ftse Mib: outlook medio-lungo termine
 
I market maker hanno mantenuto forza, infatti attendevo un minimo di rilievo su centro ciclo quadrimestrale per i primi di marzo, ma niente, con forte sostentamento dei mercati USA, gli europei sono rimasti alti e ripartiti, ed ora in Gobba Dx ciclo secondo mensile e 1/2.
Con tali forze fino alla gobba DX grossa( freccia blu tra un 15/20 giorni circa di borsa) sul medio lungo possono spingere ed andare anche verso la tana grossa 20500, quindi importante ora sarà vedere con che forza chiuderanno il secondo mensile in atto, dato che le tane 19260/150 diventano molto importanti.
Se terranno allora l'ultimo mensile che porterà in gobba Dx quadrimestrale avrà forza, ed i 20500 sarà il loro obbiettivo. La rottura invece di tali blocchi (19150 e ultimo 19090) inizierebbe ad impostare un'inclinazione a ribasso di rilievo e quindi vendite di un certo calibro.
Per il medio lungo a questo punto l'interesse maggiore è rivolto alla gobba DX quadrimestrale (per caccia SELL di chiusura importante), dato che qui ora con il massimo nuovo è meglio lavorare di corto, senza stare troppo a mercato.
Oggi su rollover il caro Timone Fib strapperà a ribasso di oltre 400 tik,iniziando la chiusura del secondo mensile, quindi giornata sfalsata che lascerò stare,ma porterò attenzione da settimana prossima a livelli blocco sotto, perchè se le 2 tane 19260/150 terranno, dei long ci possono ben stare.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.