-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 15 marzo 2017

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Apple Inc. (NASDAQ: AAPL)

Confermato l'Outperform da parte di RBC Capital Markets con un rialzo anche per il target price passato da 140 a 155 dollari su un consensus che gli esperti di Thomson Reuters 142,69.. Il trading range di 52 settimane di Apple va da 89,47 a 140,28 dollari.

Intel Corp.
(NASDAQ: INTC)

Taglio in vista da Credit Suisse: il precedente Outperform si è trasformato in Neutral con conseguente riduzione anche del target price a 35 dai precedenti 45 dollari. Per quanto sia piaciuta la recente acquisizione di Mobileye e la strategia dalla quale è nata, il prezzo pagato da Intel è stato ritenuto semplicemente troppo alto.


Netflix Inc.

(NASDAQ: NFLX)

Piccolo passo in avanti: il rating Underperform di Jefferies è stato mutato in Hold con un balzo anche del target arrivato a 135 dollari su un precedente di 95. Il motivo è da ricercarsi nelle aspettative di crescita internazionale dell'azienda, maggiori rispetto a quanto inizialmente pronosticato


Occidental Petroleum Corp.
(NYSE: OXY)

Non più Neutral ma Buy secondo gli esperti di Merrill Lynch, il tutto dopo che Credit Suisse ha dato un aggiornamento simile sul rating Outperform. Il trading range di 52 settimane del titolo oscilla tra 61,01 e 78,48 dollari.


Snap Inc.

(NYSE: SNAP)

Cantor Fitzgerald ha avviato la copertura del titolo con un rating Underperform e assegnato un obiettivo di prezzo pari a 18 dollari. Il range di valutazione delle azioni di Snap nel post-IPO va da 20,15 a 29,44 dollari.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.