-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 11 gennaio 2017

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in ribasso anche ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 50,82 dollari, in flessione del 2,24%. Nel pomeriggio sarà diffuso il consueto report settimanale sulle scorte strategiche di petrolio da parte del Dipartimento dell'energia.
Giappone: conclusione positiva oggi per la piazza azionaria nipponica che ha visto il Nikkei 225 terminare gli scambi a 19.364,67 punti, in progresso dello 0,33%.
Wall Street: chiusura contrastata ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones è sceso dello 0,16%, mentre l'S&P500 si è fermato sulla parità.

Il Nasdaq Composite è salito dello 0,36% a 5.551,82 punti.
Dati Macro ed Eventi Usa: in agenda solo l'indice settimanale relativo alle richieste di mutui ipotecari. L'evento clou della giornata sarà senza dubbio la conferenza stampa del nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, impegnato nel primo discorso dopo l'elezione dell'8 novembre.
Risultati trimestrali Usa: sul versante societario da segnalare che a mercati chiusi saranno diffusi i risultati degli ultimi tre mesi di KB Home dai quali ci si attende un utile per azione pari a 0,37 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: non sono in agenda dati macro di rilievo e sarà da seguire in Germania l'asta dei titoli di Stato con scadenza a sei mesi per un ammontare pari a 1,25 miliardi di euro.
Assemblee a Piazza Affari: in agenda un'assemblea di Digital Bros per deliberare in merito all'aumento di capitale a pagamento a servizio del piano di stock option.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.