-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 1 dicembre 2016

I buy di oggi da Creval a Moncler


Ecco i principali buy di oggi.
Per Banca Finnat è da acquistare Giglio Group, con target price a 3,2 euro, grazie ad un modello di business in piena espansione che include sempre più l’e-commerce.
Per Banca Akros è consigliato l’acquisto di Leonardo, TP 15 euro, dopo l’accordo dell’Ue per l’acquisto, aggregato tra i Paesi dell’Unione, di piattaforme per la difesa e la sicurezza del valore i 5 miliardi di euro.
Integrae Sim reputa da acquistare Expert System (TP 2,38) nonostante i risultati del primo semestre non siano stati brillanti, a causa della crescita costante del mercato di riferimento (Big Data).
Per Banca Imi è buy su Creval, TP 0,43, dopo la presentazione del business plan 2017-2018.

Buy anche per Banca Ifis (TP 28,8) dopo il closing dell’acquisizione di GE Capital Interbanca, e per Enel (TP 4,5), dopo l’acquisizione di una società di distribuzione di energia brasiliana. Da acquistare anche Ferrari (TP 60), poiché il brand Ferrari, secondo gli analisti, sarà il meno colpito in Cina dalla nuova tassa sulle auto di lusso.
Infine, segnaliamo un rating outperform per Eni (TP 15,5) da parte di Credit Suisse e per Moncler (TP 20) da parte di RBS Capital.
Floriana Liuni
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento