-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 28 novembre 2016

L'Angolo del Trader


Campari in rialzo venerdì dopo l'annuncio dell'accordo per la vendita del 100% del capitale sociale di Sella & Mosca e Teruzzi & Puthod a Terra Moretti Distribuzione Srl. Il corrispettivo totale dell'operazione è pari a €62 milioni in assenza di cassa o debito finanziario. Con questa operazione Campari perfeziona l'uscita dal business dei vini fermi italiani.
Grazie al progresso dell'ultima seduta il titolo estende il rimbalzo originato dal minimo dell'11 novembre a 8,3650 euro, il livello più basso da giugno, e si avvicina ulteriormente a 9,37, massimo dell'8 novembre ed ex supporto rappresentato dal minimo del 12 settembre. Si tratta dunque di un riferimento determinante in ottica di breve/medio periodo.

Una vittoria confermata in chiusura di seduta oltre lo stesso proietterebbe le quotazioni verso 9,70/9,75 almeno, con obiettivo successivo sul record storico di fine settembre a 10,28 euro. Discese sotto 8,74 creerebbero invece le premesse per il ritorno sugli 8,3650, supporto decisivo per scongiurare un affondo verso 8,10 almeno.
Molto bene Yoox Net-A-Porter Group nell'ultima seduta della settimana con i prezzi saliti fino a quota 25,87 euro dopo avere terminato giovedi' a 24,89 euro.

Il titolo sale grazie alle aspettative di un exploit di vendite tra venerdi' (Black Friday) e lunedi' (Cyber Monday). Mediobanca Securities ha confermato la raccomandazione "outperform" sul titolo con prezzo obiettivo a 29,7 euro. La societa' si attende che le operazioni da dispositivi mobili superino per la prima volta quelle da desktop "segnando un importante traguardo per l'industria del luxury fashion".
Una nota della nota della societa' ha ricordato che nel 2015 le vendite da mobile di YNAP hanno registrato un picco del 41% durante il "Cyber Weekend". Inoltre questa mattina YNAP ha annunciato un "un accordo di joint venture con Symphony Investments, società controllata da Mohamed Alabbar, per dare vita al leader indiscusso nel luxury e-commerce in Medio Oriente, con una partnership che sarà in grado di cogliere l'enorme potenziale di crescita di quest'area".

Sul grafico si nota che YNAP sta cercando da alcune sedute di superare la media mobile a 200 giorni passante a 25,80. La rottura decisa di questa resistenza permetterebbe la ripresa del rimbalzo visto dai minimi di novembre con primo obiettivo a 26,52, sulla media a 100 giorni, poi a 26,97, minimo del 13 ottobre.
Al superamento di questi livelli diverrebbe probabile il ritorno sulla resistenza critica di area 29,30, massimo di settembre avvicinato anche a ottobre. Discese sotto 24,15 potrebbero invece portare al test a 23,80 della linea che sale dai minimi di giugno. Supporti successivi a 22,90 e a 22,15 euro, sul top del 4 luglio.
(SF)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento