-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 1 novembre 2016

Infrastrutture: 6 nomi che per gli esperti vincono sempre

Caterpillar Inc. (NYSE: CAT)

In pole position nell'analisi di Jon C. Ogg in caso di ripresa degli investimenti e ancora di più dell'economia. c'è Caterpillar.
Anche per questo motivo 
Goldman Sachs ha recentemente rivisto il suo rating su Caterpillar, rating che da Neutral è diventato Buycon un target a 112, un ottimismo dettato dalle previsioni che parlano di un aumento deimargini e di una ripresa degli utili molto più ampia di quella inizialmente prevista


AECOM (NYSE: ACM)

Per Credit Suisse, per quanto abbia presenza ramificata in tutto il mondo, l'orizzonte statunitense attualmente è il più interessante, anche perchè la società ha un'esposizione inferire sugli energetici rispetto ai suoi coetanei.

A questo si aggiunga anche una serie di 
acquisizioni e azioni che sono scambiate a 8 voltegli utili attesi nel 2017. Morale della favole: Buy a 36 dollari di target.
Anche 
UBS è ottimista con il suo rating Buy e 37 dollari di target price.

Chicago Bridge & Iron Co. N.V. (NYSE: CBI)

Deutsche Bank ha confermato il Buy con target a 35 dollari.
Anche S&P ha recentemente confermato il Buy con target a 36 dollari in previsione di un potenziamento degli investimenti sui progetti nel 2017.Attualmente il titolo è valutato a meno di 7 volte gli utili attesi.

Nucor Corp. (NYSE: NUE)

Jefferies sottolinea come l'azienda sia particolarmente avvantaggiata sul fronte dellecostruzionnon residenziali, per questo vota un rating Buy e 55 dollari di target price.
Lo stesso dicasi di S&P che ha recentemente ribadito il rating Buy e la sua scelta di porre a55 dollari l'obiettivo di prezzo, scelta che deriva dal fatto di prevedere un 2016 chiudersi con un risultato operativo di 2,50 dollari per azione, in aumenot a 3,15 nel 2017, spintoproprio grazie ai mercati delle costruzioni e delle infrastrutture.

Vulcan Materials Co. (NYSE: VMC)

Uno dei maggiori, se non il più grande fornitore statunitense di materiali da costruzioneche può avvantaggiarsi non solo dei contratti con la pubblica amministrazione ma anche di altissime barriere d'entrata che bloccano alla foce ogni tipo di concorrenza.
Per 
S&P il rating è Buy a 138 dollari di target price visto che l'aumento dell'attività edilizia pubblica sarà un catalizzatore significativo per Vulcan per diversi anni a venire.

Headwaters Inc. (NYSE: HW)

Jefferies ha giudicato l'azienda degna di un Buy con target price a 21 dollari, lo stesso rating di Deutsche Bank che però è più ottimista sul target fissato a 22 dollari.
L'opinione è che l'aienda potrà contare su 
140.000.000 di dollari di free cash flow nel 2017 che verrà utilizzato per tagliare il debito e contribuirà a portare nuova crescita organica.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento