-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 2 novembre 2016

dividendi-esplosivi


Sunoco LP (NYSE: SUN )

Dividend Yield: 11,6%
Il campo degli energetici, campo di riferimento della società, è da tempo oggetto di diffidenza, ma nell'analisi di Lawrence Meyers ilpunto di forza dell'azienda è la ramificazione: 6.800 negozi e rivenditori indipendenti, 725 punti vendita che hanno un punto di distribuzione carburante (di questi 440 hanno un servizio di ristorazione e altri 440 distribuiti in tutto il paese).

Sunoco ha iniziato le sue quotazioni nel 2012 e offre un dividendo dell'11,6% .

Starwood Property Trust, Inc. (NYSE: STWD )

Dividend Yield: 8,7%
Società impegnata nel settore dei mutui commerciali, non è la stessa della compagnia alberghiera che ha un nome simile.
Le frecce al suo arco sono il fatto che attualmente, visto il dividendo al 9% circa, il calo delle azioni del 7% potrebbe offrire una buona finestra d'ingresso. Inoltre la durata dei mutui, sia a tasso fisso che variabile, non va oltre i 5 anni di durata e comprende investimenti diversificati sia geograficamente che per tipologia.

Ashford Hospitality Trust, Inc.

(NYSE: AHT ) 

Il report evidenzia il fatto che nonostante i numeri e una gestione da aprte di un team affidabile, il mercato non ama molto le azioni della società ativa nel settore alberghiero e nelle strutture di ricezione. Eppure Meyers sottolinea come gli investimenti della società siano ampiamente diversificati per marca e mercato.
Il suo dividend yield è ora dell'8,3%.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento