-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 4 novembre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Agrium Inc. (NYSE: AGU)

Neutral da parte di Credit Suisse che rivede il suo precedente giudizio Outperform con un target a 88 dollari contro i precedenti 90,25. La società specializzata nella produzione di fertilizzanti ha recentemente presentato i risultati delle proprie trimestrali deludendo le stime degli analisti.

EnCana Corp.
(NYSE: ECA)

RBC Capital Markets è ottimista sulla società petrolifera e porta il suo Market Perform a livello di Outperform con un target di 13 dollari. Lo stesso ha fatto Jefferies che ha ribadito il suo rating Buy con un target di 14 dollari.

GoPro Inc.

(NASDAQ: GPRO)

In calo durante l'ultima seduta a causa di un report sulle trimestrali definito catastrofico anche a causa di alcuni problemi tecnici sui prodotti. Ad ogni modo il rating Outperform di Wedbush è stato mantenuto a differenza di quanto avvenuto sul target price tagliato a 12 dollari dai precedenti 17,50.
lO stesso ha deciso di fare JPMorgan che ha portato il suo prezzo obiettivo a 14 sui precedenti 16 dollari e Raymond James che ha tagliato il suo target a 13 dollari dai precedenti 16.

3D Systems Corp. (NYSE: DDD)

L'azienda di stampa su 3D ha riportato i risultati del suo ultimo trimestre, con numeri che hanno battuto le attese Cambio in vista per il target di Jefferies limato a 14,50 dollari dai precedenti 15 mentre il rating è rimasto Hold .

Gabelli invece ha preferito cambiare il suo Hold in un più proficuo Buy . Attualmente il mercato delle vendite di stampa in 3D ha scoperto una nuova nicchia nel settore sanitario che lascia alta la domanda a differenza degli altri settori industriali.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento