-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 30 novembre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Arrowhead Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ: ARWR)

La società è vittima di una vera e propria implosione del 61% sul'azionario a causa delle ultime dichiarazioni dell'azienda intenzionata ad abbandonare alcuni iter di sviluppo su alcune molecole. Il titolo è stato declassato a Hold dal precedente giudizio Buy dagli esperti di Cantor Fitzgerald mentre per Piper Jaffray il rating è Neutral.

Cognizant Technology Solutions Corp.
(NASDAQ: CTSH)

Il rating per Jefferies resta Buy con un target a 63 dollari anche perché le previsioni della societàrestano anocra troppo ottimiste.

Goldman Sachs Group Inc. (NYSE: GS)

Promozione sul rating della banca Usa che conquista un Buy da parte di Deutsche Bank rispetto al precedente Hold, ma la parte migliore resta il target price aumentato a 255 dai precedenti 180 dollari.

Il trading range di 52 settimane oscilla tra i 138,20 e i 213,41.

HP Inc. (NYSE: HPQ)

Confermato il Buy con un target a 19 dollari da parte di Argus che ha sottolineato la buona gestione da parte di HP delle sfide secolari che attendono il settore. L'oscillazione del trading range sulle 52 settimane va dagli 8,91 ai 16,19 dollari su un consensus che si fissa a 16,27.

UnitedHealth Group Inc.
(NYSE: UNH)

Il giudizio Neutral è diventato Buy per Mizuho che ha anche fissato a 178 dollari il target. Anche Credit Suisse ha ribadito il rating Outperform ed alzato il target price a 179 dollari dai precedenti 168. Il trading range a 52 settimane è tra 107,51 e 158,12 dollari . 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento