-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 3 novembre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Diversi i tagli degli analisti anche se Facebook conferma l'ottimismo grazie ai conti. 

Brocade Communications Systems Inc. (Nasdaq: BRCD) 

La giornata di ieri ha visto su Wall Street il titolo in crescita di oltre il 9,5%, un balzo arrivato dopo che la sua acquisizione da parte di Broadcom è stata confermata: le cronache finanziarie hanno infatti riportato la notizia secondo cui il produttote di chip Broadcom avrebbe acquisito Brocade Communications Systems per 5,5 miliardi di dollari che diventano 5,9 miliardi includendo il debito.

Una notizia che, però, non ha convinto i brokers verso l’ottimismo e D.A Davidson ha deciso di tagliare il rating a Neutral mentre RBC Capital Markets lo ha tagliato a Market Perform. 

Facebook Inc. (NASDAQ: FB) 

Sul titolo del padre di tutti i social è stata confermata la view di un Outperform con un target a 170 dollari da parte di Credit Suisse confortato anche da Merrill Lynch che ha ribadito il rating Buy e 150 dollari come prezzo obiettivo.

Il social è reduce dalla pubblicazione dei suoi conti con profitti per 2.379 miliardi di dollari (+166% sui precedenti 896 milioni), i profitti per azione sono più che raddoppiati (1,09 dollari da 0,57 dollari), nel trimestre chiuso a fine settembre i ricavi hanno registrato +56% a 7,01 miliardi di dollari con proiezioni degli analisti che si fermavano a 6,92 miliardi di dollari. 

First Solar Inc.
(NASDAQ: FSLR) 

Taglio per il leader dei pannelli solari con un Buy che Janney trasforma in Neutral con un taglio drastico anche sul target il quale da 68 dollari scende a 48. Anche Oppenheimer sceglie la cautela e guarda a un Market Perform come rating più probabile rispetto al precedente Outperform: a spaventare, tra le altre cose, sono le prospettive di crollo dei prezzi dei pannelli solari. 

Fitbit Inc.

(NYSE: FIT)  

Risultati trimestrali non al meglio per la società di gadget sportivi, risultati che hanno causato una serie di tagli sul rating a cominciare da Morgan Stanley che ha tagliato il rating a Equal Weight con un obiettivo di  prezzo di 11 dollari. Citigroup ha declassato il titolo a Neutral da Buy e Merrill Lynch ha tagliato il giudizio a Underperform dal precedente Buy con un target a 9 dollari.
Scetticismo anche per Wedbush Securities che ha trasformato in Neutral il suo Outperform tagliando il target a 10 dollari  
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento