-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 14 novembre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti

Ciena Corp. (NASDAQ: CIEN)

Deutsche Bank promuove il titolo a Buy dal precedente Hold con un target price a 27 dollari. Il trading range a 52 settimane della società con sede negli Stati Uniti fornitore globale di apparecchiature di rete di telecomunicazioni, oscilla tra i 15,62 e i 25,46 dollari.

Energy Transfer Partners LP (NYSE: ETP)

Per Credit Suisse il titolo è stato valutato come Outperform del Credit Suisse che, in vista delle spinte in arrivo per il settore energetico, ha aggiunto la società nella sua MLP Top Pick List.

Il suo dividend yield all'11% è visto come un ottimo punto di interesse per tutti gli investitori a lungo termine. Il trading range a 52 settimane va da 18,62 a 43,50 dollari.

United States Steel Corp. (NYSE: X)

Politiche di investimento nelle infrastrutturee significano anche un vantaggio notevole per chi, come la società, si occupa di acciaio.
Overweight e non più Equal Weight con un target price a 46 dollari nella view di Morgan Stanley. Il trading range a 52 settimane va dalla fascia bassa di 6,15 a quella alta di 27,64 dollari.

NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA)

Jefferies ha ribadito il suo rating Buy e ha alzato il target a 95 dollari dai precedenti 80.

Lo stesso ha fatto Barclays che ha alzato il rating a Equal Weight dal precedente Underweight.

Walt Disney Co. (NYSE: DIS)

Conti deludenti ma interessanti prospettive di crescita già dal 2018 grazie a una serie di fattori tra cui l'utenza online del canale sportivo Espn, i parchi di divertimenti a tema e i uovi episodi di Star Wars.
Per questi motivi Merrill Lynch ha ribadito il rating Buy e il target price a 125 dollari. Stesso discorso per Barclays che ha alzato il rating da Underweight a Equal Weight con un target a 89 dollari.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento