-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 10 novembre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


American Water Works Co. Inc. (NYSE: AWK)

Il programma di investimenti nelle infrastrutture voluto da emtrambi i candidati alla Casa Bianca premia Trump dal momento che la sua proposta è la più alta fra i due budget avanzati in campagna elettorale. Per questo Merrill Lynch consiglia l'acquisto sul titolo e dal precedente Neutral si guarda direttamente al Buy con aumento anche del target price che da 77 dollari è passato a 84.
Il trading range a 52 settimane oscilla tra 55,77 e 85,24 dollari.

Delphi Automotive PLC (NYSE: DLPH)

A differenza degi altri titoli perdenti con l'elezione di Trump che Merrill Lynch ha ridotto da Neutral a Underperform, qui il taglio è più drastico visto che da Buy arriva ad Underperform.

GoPro Inc.

(NASDAQ: GPRO)

In questo caso le note dolenti arrivano anche a causa del richiamo di alcuni droni proprio in periodo natalizio. Un imprevisto che ha causato un calo delle quotazioni e un declassamento a Neutral del precedente rating Outperform da parte di Wedbush. Ad essere tagliato è anche il target price a 9 dai precedenti 12.
Scetticismo è stato espresso anche da Dougherty che h abbassato il rating a Sell da Neutral con target a 6 dollari.

Nucor Corp. (NYSE: NUE)

Uno dei primi beneficiari della politica diinvestimenti di Trump e per questo motivo Merrill Lynch ha deciso di alzare sia il rating che dal precedente Neutral è diventato Buy, ma anche il target, arrivato a 57 dollari dai precedenti 50.

A suo favore le già citate misure di investimenti pubblici verso le infrastrutture ma anche il miglioramento del settore interno.

United States Steel Corp. (NYSE: X)

Anche in questo caso le materie prime, e l'acciaio è tra queste, saranno beneficiarie delle politiche del neoeletto presidente.
Da Jefferies si guarda subito alla promozione su un rating Buy da Hold con target price rilanciato a 26 dollari dai precedenti 17,50. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento