-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 10 novembre 2016

Borsa Usa: Dow Jones tocca nuovo record, male i tecnologici


A New York il Dow Jones tocca un nuovo record a 18.769,46 punti. Sotto la parità il Nasdaq Composite a causa del declino dei titoli tecnologici. Piatto l'S&P 500.
Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione nella settimana terminata il 31 ottobre si sono attestate a 254 mila unità, superiori alle attese (260 mila) e al dato rilevato la settimana precedente (265 mila).
Il numero totale di persone che richiede l'indennità di disoccupazione si attesta a 2,041 milioni, inferiore ai 2,030 milioni precedenti. 
Sul fronte societario IBM +2%. Bank of America Merrill Lynch ha migliorato la raccomandazione sul titolo del colosso dell'informatica a buy. 
MetLife +4%.

Il gruppo assicurativo ha approvato un buyback di titoli propri per massimi 3 miliardi di dollari. 
General Motors +2%. Il gruppo automobilistico ha comunicato un taglio alla produzione che comporterà 2.000 licenziamenti complessivi.
Macy's +6%. Il gruppo della grande distribuzione ha migliorato la guidance sui ricavi l'esercizio in corso.
Le vendite a parità di perimetro sono attese ora in calo tra il 2,5% ed il 3% contro il -3% -4% indicato in precedenza. La società ha annunciato una joint venture con Brookfield Asset Management per la riqualificazione di 50 dei suo negozi. 

Kohl's +13%. La catena di distribuzione ha chiuso il terzo trimestre con un utile per azione adjusted superiore alle attese (0,80 dollari vs 0,70 dollari) ed ha incrementato il programma di acquisto di azioni proprie a 2 miliardi di dollari.


Ralph Lauren +3%. Il gruppo di abbigliamento ha annunciato una trimestrale superiore alle attese.
(RV)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento