-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 25 novembre 2016

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento

Giappone: ancora una chiusura in rialzo per la piazza azionaria nipponica che ha visto il Nikkei 225 terminare gli scambi a 18.381,22 punti, in progresso dello 0,26%.
Wall Street: oggi la piazza azionaria americana vivrà una seduta diversa dal solito visto che sarà osservato un orario di negoziazione breve, con chiusura anticipata alle 19 ora italiana in occasione del Black Friday.
Dati Macro ed Eventi Usa: si segnala solo il dato preliminare dell'indice PMI servizi di novembre.
Dati Macro ed Eventi Europa: sarà ancora la Francia sotto i riflettori con la fiducia dei consumatori che a novembre dovrebbe attestarsi a 98 punti, in linea con la rilevazione del mese precedente.
Banca Monte Paschi: dall'assemblea di ieri è arrivato il via libera al raggruppamento delle azioni e all'aumento di capitale da 5 miliardi di euro.
Assemblee a Piazza Affari: in agenda l'assemblea di Banca Popolare dell'Emilia Romagna per deliberare in merito alla trasformazione in società per azioni e alla nomina di un amministratore.
Asta titoli di Stato: da seguire l'asta dei CTZ con scadenza a due anni per un importo tra 3 e 3,5 miliardi di euro, ma saranno offerti anche i BTP indicizzati all'inflazione con scadenza nel 2022 e nel 2041 per un ammontare complessivo da 500 milioni e 1,25 miliardi di euro.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento