-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 1 novembre 2016

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento

Petrolio: chiusura in forte ribasso ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 46,86 dollari, in flessione del 3,93%.
Giappone: seduta poco mossa oggi per la piazza azionaria nipponica che ha visto il Nikkei 225 terminare gli scambi a 17.442,4 punti, in frazionale rialzo dello 0,1%.
Wall Street: chiusura debole ieri per la piazza azionaria americana dove i tre indici principali si sono fermati poco sotto la parità.
Il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi dello 0,1% e dello 0,01%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 5.189,13 punti, in frazionale calo dello 0,02%.
Dati Macro ed Eventi Usa: oltre all'indice settimanale Redbook, relativo alle vendite al dettaglio nelle maggiori catene Usa, sarà diffuso il dato finale dell'indice PMI manifatturiero che ad ottobre dovrebbe attestarsi a 53,2 punti, in linea con la lettura preliminare.

L'indice ISM manifatturiero di ottobre è visto in salita da 51,5 a 51,7 punti, mentre le spese per costruzioni a settembre dovrebbero salire dello 0,5%, in deciso recupero rispetto al calo dello 0,7% precedente.
Risultati trimestrali Usa: prima dell'avvio degli scambi saranno diffusi i risultati trimestrali di Kellogg e di Pfizer dai quali ci si attende un utile per azione pari rispettivamente a 0,87 e a 0,62 euro.
Dati Macro ed Eventi Europa: per oggi non sono previsti dati macro di rilievo nel Vecchio Continente.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento