-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 24 novembre 2016

3 azioni pronte a scattare per un rally di fine anno

Mentre gli americani si preparano alla festività del Thanksgiving, gli analisti di InvestorPlace passano al setaccio gli indici azionari alla ricerca di titoli ben posizionati per trarre beneficio con l'approssimarsi dell'insediamento di Donald Trump, o che abbiano registrato storicamente buone performance stagionali nell'ultima parte dell'anno.
Ecco allora 3 azioni di tre diversi settori - ristorazione, tech, titoli industriali - che offrono buoni segnali rialzisti in prossimità della fine del 2016. 

Darden Restaurants (DRI)

I dati dicono che dopo il risultato elettorale gli americani sono tornati a manifestare una maggiore propensione al consumo, convinti che si stia entrando in una nuova fase di forte impulso per l'economia.

E a beneficiare del trend di spesa che si prospetta per la fine dell'anno c'è certamente la catena di ristorazione Darden Restaurants, Inc., protagonista del segmento "casual dining". Gli ultimi risultati sui ricavi del gruppo hanno visto la società battere le attese sull'utile per azione per il nono trimestre consecutivo, e il management ha inoltre prospettato un outlook positivo per i prossimi mesi.

Nvidia Corporation (NVDA)

il secondo consiglio offerto dai contributori di InvestorPlace è per Nvidia Corporation, uno dei migliori titoli del settore nuove tecnologie.

Nell'ultimo trimestre, Nvidia  ha registrato per la prima volta un fatturato trimestrale di 2 miliardi di dollari, in crescita del 54% rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno e con un aumento dell'utile netto del +120%. E con questi numeri è molto probabile che arrivino presto nuovi upgrade da parte degli analisti in attesa delle stime per il 2017. 

Trinity Industries (TRN)

Uno dei maggiori beneficiari dei piani di Donald Trump, che promette di rimettere mano alla rete di infrastrutture del Paese, sono le società del settore industria.

Trinity Industries Inc  (NYSE: TRN ) è un produttore di automotrici e prodotti dell'acciaio come sistemi di sicurezza ferroviaria. In passato, la società ha fornito numerose volte i suoi servizi alle amministrazioni federali e sarà certamente protagonista nei cantieri che si apriranno dal 2017. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento