-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 4 ottobre 2016

Wall Street vince e poi perde, non trova bandolo della matassa


La prima seduta del mese di ottobre del 2016 si è chiusa in moderato ribasso per la piazza azionaria di Wall Street. Dopo i guadagni registrati venerdì scorso, oggi lunedì 3 ottobre del 2016 a prevalere sono state infatti le prese di beneficio con il Dow Jones che ha chiuso la giornata di scambi con un ribasso dello 0,30% a 18.253,85 punti, seguito a ruota dall'S&P 500,  -0,33% a 2.161,20 punti.
Semaforo rosso pure per il Nasdaq che al close ha perso lo 0,21% a 5.300,87 punti.

Nyse, azioni Carnival: HSBC Securities avvia copertura iniziale sul titolo

Al New York Stock Exchange, le azioni del leader delle crociere Carnival Corporation(CCL) hanno strappato a fine giornata un rialzo dello 0,63% a $ 49,13.

Il titolo Carnival Corporation,  rispetto all'andamento odierno del mercato, si è mosso in controtendenza grazie anche alla copertura iniziale, con un rating di 'Buy' (comprare), che è stata avviata dagli analisti di HSBC Securities.  

Bass Pro Shops compra la rivale Cabela's a 65,50 dollari per azione

Sempre sul Big Board, le azioni della catena Cabela's (CAB) hanno messo a segno a fine giornata un rally del 15,02% a $ 63,18 dopo che la rivale Bass Pro Shops, attiva nella vendita di articoli per la caccia e per la pesca, ha lanciato un'offerta d'acquisto a 65,50 dollari per azione con un premio del 19% rispetto ai valori di chiusura di ieri. 

Azioni Salesforce fuori dalla US Large Cap Fundamental List di  BMO Capital 

Da segnalare al Nyse pure la chiusura in rosso delle azioni della Salesforce.com (CRM), -1,14% a $ 70,52, dopo che BMO Capital, in accordo con quanto riportato da Briefing.com, ha rimosso il titolo dalla propria 'US Large Cap Fundamental List'.

  

Nasdaq, Gilead Sciences: RBC Capital Markets taglia il prezzo obiettivo 

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore delle biotecnologie, le azioni della Gilead Sciences (GILD) sono state fotografate al close a $ 78,03, con un ribasso dell'1,38%, dopo che gli analisti di RBC Capital Markets, pur mantenendo una raccomandazione di 'Outperform', hanno abbassato il target price sul titolo portandolo a $ 95 rispetto ai precedenti $ 105 per azione.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento