-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 31 ottobre 2016

I Settori del Ftse All-Share


Ottava graficamente rilevante quella che si è appena conclusa per il comparto Automotive domestico. L'indice ha accelerato al rialzo lasciandosi alle spalle le resistenze in area 93000, massimi dello scorso maggio, dando continuità al rialzo intrapreso dai minimi di questa estate. La rapidità e la forza con la quale si è sviluppato questo movimento hanno condotto in zona di ipercomprato gli oscillatori più veloci, circostanza che nell'immediato potrebbe favorire una pausa di consolidamento prima che i prezzi tornino a puntare verso l'alto.

Il superamento delle resistenze presenti tra 98000 e 100000, rispettivamente linea di tendenza che scende dai top di febbraio ed ultimo dei ritracciamenti (Fibonacci) dello stesso ribasso, rappresenterebbe un importante segnale nello scacchiere di medio lungo periodo dell'indice, sintomo di una ritrovata consapevolezza da parte dei corsi, che avrebbero tutte le carte in regola, a quel punto, per puntare ad un allungo verso quota 115000 (target intermedio a 110000).
Prezzi che invece dovessero riportarsi al di sotto di 91600 negherebbero il segnale di forza appena inviato, prospettando il riavvicinamento alla media mobile a 200 sedute attualmente in area 85000.
(AC)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento