-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 6 ottobre 2016

I Buy di oggi da Falck Renewables a Yoox Net-A-Porter


Banca Akros valuta buy Falck Renewables con fair value di 1,40 euro dopo che la società ha ottenuto due finanziamenti da oltre 50 mln di euro per un parco eolico in Scozia e uno in Inghilterra entrambi entrati in esercizio da maggio di quest’anno, Fila con obiettivo di 14,80 euro dopo l’acquisizione di Canson, Leonardo-Finmeccanica con target di 15 euro e Yoox Net-A-Porter con fair value di 31,30 euro dopo che Richemont ha riportato la propria partecipazione al 25% del capitale votante.

Giudizio add invece per Iren con fair value di 1,73 euro.
Proseguendo, per gli analisti di Banca Imi vale un buy Leonardo-Finmeccanica con prezzo obiettivo però sotto revisione in vista dell’asta in Canada Fixed Wing Search & Rescue (che sarà chiusa a fine anno) che comporta un appalto di 12 aeromobili per complessivi 2,2 mld di euro.
Giudizio add invece per Iren con target price di 1,73 euro (secondo rumors Amiu Genova sarebbe il prossimo obiettivo per un M&A del gruppo).
Ancora, Macquarie giudica outperform Enel con target price di 4,80 euro mentre Kepler Cheuvrex assegna un buy a Banca Generali un prezzo obiettivo però sotto revisione.

Leonardo-Finmeccanica è poi buy per Equita Sim con target di 14 euro e outperform per Mediobanca con obiettivo di 15 euro.
G.R.
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento