-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 31 ottobre 2016

I Buy di oggi da Eni a Piaggio


Eni per gli analisti di Goldman Sachs vale un buy con target price di 14,20 euro dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali per Credit Suisse il titolo vale un outperform con prezzo obiettivo di 15,80 euro, Banca Akros reitera il buy con fair value di 18 euro, per Mediobanca è outperform con target di 18,50 euro, per Kepler Cheuvreux è buy con obiettivo di 16 euro e, infine, per Equita Sim è buy con fair value di 15,50 euro.
Proseguendo, Exane valuta StMicroelectronics tra i suoi top pick con target price di 12 euro e assegna un outperform a Piaggio con target di 2,10 euro e a Sogefi con prezzo obiettivo di 2,80 euro in scia ai risultati trimestrali.

Kepler Cheuvreux valuta buy Mediobanca con fair value di 7,40 euro mentre Banca Akros assegna un accumulate sullo stesso titolo con target di 7,50 euro ed Equita Sim giudica l’istituto buy con fair value di 7,60 euro.
Ancora, Fidentis valuta buy Brembo con obiettivo di 64 euro mentre Deutsche Bank giudica buy Banca Mediolanum con fair value di 8 euro.
G.R.
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento