-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 5 ottobre 2016

I Buy di oggi, da A2a a Tamburi


Banca Akros conferma il Buy su A2a, con target a 1,5 euro dopo il rinnovo del patto tra i Comuni di Milano e Brescia conferendo il 25% ciascuno. Buy anche per Bper con target a 5,30 euro dopo l’annuncio della finalizzazione dell’acquisto della CR Saluzzo. L’accordo con BP sul gas del Mozambico porta poi gli analisti a confermare il proprio Buy su Eni, con target a 18 euro.
E Buy è anche Leonardo, con target a 15 euro: secondo MF Avio ppotrebbe ora essere quotata attraverso la fusione con una Spac invece che tramite una tradizionale Ipo. Ultimo Buy per Akros è su Tamburi, con target confermato a 4,4 euro.
Cfo Sim giudica Buy Piteco, con target price alzato da 4,7 a 4,9 euro dopo un ottimo primo semestre e una probabile accelerazione nel secondo.

Buy anche per Plt Energia (avvio di copertura) con target a 3,8 euro per azione e un potenziale upside dell’80% circa.
Proseguendo, Deutsche Bank valuta Buy Eni con fair value di 15,25 euro in scia all’aumento delle quotazioni del petrolio mentre per Kepler Cheuvreux vale un Buy Piaggio con prezzo obiettivo di 2,20 euro dopo la pubblicazione dei dati relativi alle immatricolazioni in Italia nel mese di settembre.
Di Max Malandra
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento