-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 7 ottobre 2016

Germania: rimbalza ad agosto la produzione industriale, +2,5% m/m

Cina: in settembre accelera il declino delle riserve in valute estere

07/10/2016 07:39
Secondo quanto comunicato dalla People's Bank of China, in settembre le riserve in valute estere di Pechino sono calate da 3.185 a 3.166 miliardi di dollari (3.200 miliardi in luglio). Il declino di 19 miliardi si è rivelato superiore rispetto ai 15 miliardi di agosto e agli 11 miliardi del consensus del Wall Street Journal.
(RR)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Petrolio: Russia incontrerà Arabia, Iran e Iraq a Istanbul settimana prossima

07/10/2016 07:38
L'Organization of the Petroleum Exporting Countries (Opec, l'organizzazione dei 14 maggiori produttori di petrolio con riserve provate superiori al 70% del totale mondiale) e Alexander Novak, ministro dell'Energia di Mosca, hanno annunciato un incontro informale a Istanbul per settimana prossima per tornare a discutere di un limite alla produzione di greggio.
All'incontro dovrebbero partecipare oltre alla Russia i ministri dell'Energia dei Paesi membri dell'Opec Arabia Saudita, Iran e Iraq. Teheran, in particolare, aveva chiesto agli altri Paesi produttori di unirsi al dialogo dopo che a sorpresa settimana scorsa l'Opec aveva annunciato un accordo per mettere un tetto all'output di greggio (per la prima volta dal 2008).

Il tetto dovrebbe essere messo a 32,5-33 milioni di barili al giorno, fino a un taglio massimo di 700.000 barili rispetto alla produzione di agosto, ma l'accordo raggiunto ad Algeri è previsto venga implementato nel prossimo incontro dell'Opec il 30 novembre a Vienna.
(RR)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Germania: rimbalza ad agosto la produzione industriale, +2,5% m/m

07/10/2016 08:08
Ad agosto in Germania la produzione industriale fa meglio del previsto: l'Ufficio di Statistica Destatis ha indicato un incremento pari al 2,5% rispetto al mese precedente. Il dato e' risultato nettamente superiore alle attese degli analisti che avevano stimato un incremento più modesto pari allo 0,8%.
Il dato precedente era risultato pari al -1,5%.
(CC)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento