-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 27 ottobre 2016

Ftse Mib: situazione medio-lungo termine



Il prezzo Fib è stato il primo mercato a rompere la congestione durata circa 20 giorni ed ora nella parte alte della Box range più grosso, quindi Pullback confermato.
Il Trend Primario sui mercati Europei è sempre confermato a RIBASSO, dato che finchè Fib e Stoxx rimaranno sotto il 50% del vettore ribassista nulla cambia e questo è per me solo una salita da 'Gatto Morto'.
I livelli blocco che più mi interessano su Fib sono sopra verso i 18000/18500 e di Stoxx verso i 3185/200, quindi hanno spazio e Tempo per provarci.
In questa salita sto rivivendo stesso situazione vissuta nel luglio -dicembre 2007, con pullback senza volumi ovunque, finte ad oltranza e alti periodi di congestione, quindi nei punti B prossimi porterò parecchia attenzione, dato che mi preparo ad ingressi Sell da posizione.
Abbiamo 2 punti dove valutare vendite:
  1. Gobba dx mensile verso metà novembre
  2. Gobba Dx quadrimestrale( più importante) verso metà dicembre.
I mercati USA che reputo i più manipolati in assoluto,sono sui massimi e congestionati in distribuzione da mesi (se si osserva grafico Day Dow Jones si capisce bene), quindi su presa livelli Stoxx e Fib in time, cercherò di sfruttare sell su USA e cercare di prendere i massimi assoluti (dopo circa 7 anni,uno storno di un certo calibro è più che consone).
Autore: Marco Ciucci Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.