-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 11 ottobre 2016

Enel in rosso. Buy confermato dopo accordi su Metroweb


Chiusura in rosso oggi per Enel che, dopo aver guadagnato circa un punto e mezzo percentuale ieri, si è mosso in linea con l'indice delle blue chips. Il titolo si è fermato a 3,794 euro, con un calo dello 0,94% e oltre 27 milioni di azioni trattate, al di sotto della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 32 milioni di pezzi.

Ieri a mercati chiusi Enel ha reso noto di aver sottoscritto gli accordi per l'integrazione tra la controllata Enel Open Fiber e Metroweb. Per gli analisti di Banca Akros si tratta di un deal coerente con la nuova strategia del colosso elettrico, finalizzata allo sviluppo dell'attività della banca ultra larga.


Invariata la strategia bullish su Enel che per gli analisti di Banca Akros è da accumulare in portafoglio con un prezzo obiettivo a 4,5 euro. 
Un invito all'acquisto arriva anche da Icbpi che fissa un target price ancora più generoso a 5,07 euro. L'acquisizione di Metroweb secondo gli analisti rappresenta un'operazione importante per accelerare il progetto banda ultralarga del gruppo e del sistema Paese. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento