-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 31 ottobre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Buone le previsioni per l'apertura di Wall Street che deve affrontare l'ultima giornata di ottobre. 

AK Steel Holding Corp. (NYSE: AKS)

Jefferies crede nel titolo e trasforma il suo Hold in Buy aumentando anche il target price 6,25 dollari dai precedenti 5.50. Alla base della scelta le interessanti prospettive, per l'azienda di un mercato Usa per l'acciao in netto miglioramento.
Ma Jefferies non è la sola a guardare al titolo con fiducia, anche Merrill Lynch ha potenziato il suo rating da Neutral a Buy con un prezzo fissato a 8 dollari. Il trading range a 52 settimane oscilla fra 1,64 e 7.09 dollari.

Arcos Dorados Holdings Inc. (NYSE: ARCO)

Promzione anche per il McDonald dell'America Latina, con un Equal Weight di Morgan Stanley che il 24 ottobre è diventato Overweight su target price anch'esso alzato a 8 dai precedenti 5, una fiducia che arriva nonostante le azioni rimangano al di sotto dei massimi storici a 20 dollari.

Il trading range a 52 settimane oscilla tra 2,16 e 6,60 dollari.

Chevron Corp. (NYSE: CVX)

Promozione per la società petrolifera che Goldman Sachs non considera più Neutral ma Buy e che si vede aggiunta alla Conviction Buy list con un target a 118 dollari, al posto di Exxon che a sua volta si vede declassata a Neutral dal precedente Buy.
Ottimismo anche per Jefferies che ha ribadito il suo rating Buy e ha alzato il target a 120 dollari dai precedenti 116. Il trading range a 52 settimane è va da 75,33 a 107,58 dollari.

Abbvie Inc. (NYSE: ABBV)

Downgrade per la società farmaceutica da parte di Credit Suisse a Neutral dal precedente Outperform e il target price è stato tagliato a 60 dollari, in calo dal livello precedente di 70.

Il trading range del titolo a 52 settimane va da 50,71 a 68,12 dollari. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento