-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 26 ottobre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Apple Inc. (NASDAQ: AAPL)

Dopo la pubblicazione delle trimestrali, in calo rispetto all'anno precedente ma che hanno confermato il consensus degli analisti, il titolo ha registrato una leggera flessione. Intanto Stifel ha declassato Apple dal precedente Buy all'attuale Hold e tagliato il suo target a 115 dollari dai precedenti 130 mentre Credit Suisse ha mantenuto il rating Outperform a 150 di prezzo obiettivo.

Chipotle Mexican Grill Inc.
(NYSE: CMG)

Continuano i problemi per la catena di ristoranti che deve scontare ancora lo scandalo delle intossicazioni alimentari e che per questo è stato declassato a Neutral da Outperform con target price tagliato a 375 dollari dai precedenti 500 secondo gli esperti di Credit Suisse.

Meno drastico il giudizio di Jefferies ma solo perché in partenza già da un livello basso, infatti ha mantenuto un rating Underperform tagliando però il target a 300 da 330. Ultimo da citare è che Wedbush ha mantenuto un rating Underperform e 370 di target price.

General Motors Co.
(NYSE: GM)

Conti positivi ma difficoltà crescenti sul fronte europeo per GM, che è stato declassato a Neutral da Buy dagli esperti di Merrill Lynch. A poco sono serviti un utile netto più che raddoppiato nel terzo trimestre grazie a Suv e pick-up in Usa e Cina, evidentemente ha avuto più rilevanza la debolezza registrata in Europa a causa della Brexit.

Under Armour Inc.

(NYSE: UA)

Ancora i conti trimestrali i primi colpevoli del downgrade di Atlantic Equities che dal precedente Overweight arriva all'attuale Neutral, un taglio drastico condiviso da Deutsche Bank che ha ridotto a Hold il suo giudizio Buy e tagliato il target price a 32 dollari dai 50 precedenti
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento