-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 21 ottobre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Continua la stagione delle trimestrali. E non tutti i risultati positivi sono veramente "positivi".

AT&T Inc. (NYSE: T)

Jefferies ha confermato il suo rating Buy con target a 48 dollari, scartando l'opzione di una fusione con Time Warner, circolata nelle scorse ore, scetticismo condiviso anche da Wedbush Securities che ha ribadito il rating Neutral su Time Warner.

Chesapeake Energy Corp.
(NYSE: CHK)

Dopo l'Investor Day Merrill Lynch ha alzato il rating a Neutral dal precedente Underperform con un target a 10 dollari. Ugualmente ha fatto Nomura che ha alzato il rating a Neutral dal precedente Reduce

Microsoft Corp. (Nasdaq: MSFT)

Grazie ai conti che hanno battuto le attese e l'ottimismo sul sul ritorno della società tra i player di settore, per William Blair il rating è Outperform, in aumento dal precedente Market Perform.

Jefferies preferisce mantenersi cauto con rating che resta Underperform ma che vede alzarsi il target a 43 dollari dai precedenti 40.

PayPal Holdings Inc. (NASDAQ: PYPL)

Numerosi i cambi di strategia sul titolo: Jeffiaries conferma il suo giudizio Buy con un target a 48 dollari, Stifel da Hold porta il suo rating a Buy.
Wedbush ha aumentato il suo target price a 54 dollari dal precedente 50mantenendo il rating Outperform mentre Credit Suisse ha ribadito il rating Outperform e ha alzato il target price a 47 dollari dai precedenti 43.

Yahoo! Inc. (Nasdaq: YHOO)

Dopo una trimestrale interessante, l'azione è stata declassata a Hold da un rating che prima poteva contare su un Buy nella classifica di Jefferies dove si vede anche un target price a 43 dollari invece dei 48 precedentemente indicati.

Molti analisti temono che i risultati registrati nei conti, più che frutto di una crescita, siano i risultati di tagli sui costi. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento