-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 13 ottobre 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti

I verbali della Fed non hanno creato sbalzi a Wall >street: quello che c'era da sapere già si sapeva... 

Advanced Micro Devices Inc. (NASDAQ: AMD)

Per la multinazionale statunitense produttrice di semiconduttori, si prospetta un rating Neutral, in aumento dal precedente Underperform,con un rialzo anche sul target price che è stato portato a 7,00 dollari dai precedenti 5.50.
A deciderlo è Credit Suisse. Il titolo ha un trading range di 52 settimane tra 1,75 e 8,00 dollari.

Fortinet Inc. (NASDAQ: FTNT)

Goldman Sachs conferma il suo giudizio Buy ma preferisce togliere il titolo dalla sua Conviction Buy list e tagliare il target price a 36 dollari dai precedenti 43.

Il titolo della società che fornisce soluzioni per la sicurezza informatica alle aziende ha accusato un calo dovuto a un warning per il terzo trimestre 2016 su utili e ricavi. Il trading range a 52 settimane oscilla tra i 23,16 e i 44,63 dollari.

Motorola Solutions Inc.
(NYSE: MSI)

Per la società telefonica c'è una promozione in vista: il rating Market Perform scelto da BMO Capital Markets diventa Outperform con un target price anch'esso in aumento dai 72 dollari fino agli attuali 84. Il trading range a 52 settimane va da 59,13 a 78,99 dollari.

Procter & Gamble Co.

(NYSE: PG)

Multinazionale per eccellenza,la P&G è quotata con un Buy in rialzo dal precedente rating Hold con un target a 103 dollari secondo gli esperti di Argus. Il trading range a 52 settimane oscilla tra i 73,50 e i 90,33 dollari.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento