-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 28 ottobre 2016

Brexit: miracolo a Londra!

Ogni giorno che passa sembra fatto apposta per smentire gli schiamazzi di un manipolo variegato di monelli che hanno prefigurato per un anno intero la fine del Regno Unito. Ma tu pensa, non vorrai mica che gli effetti si vedano subito in fondo la Brexit, quella reale, fatta di lacrime e sangue deve ancora arrivare dicono loro.
E si hanno ragione, la Nissan ha deciso di continuare a costruire macchinine in Inghilterra ma solo per qualche mese finché non arriva l’uomo nero, poi smontano tutto in fretta e si trasferiscono sulla luna.
LONDRA – Nissan ha annunciato che costruirà i suoi nuovi modelli di suv Qashqai e X-Trail nello stabilimento britannico nel Sunderland, garantendo così migliaia di posti di lavoro considerati in pericolo.

C’erano state infatti forti preoccupazioni per la fabbrica del colosso nipponico nel nord-est dell’Inghilterra per i potenziali rischi legati alla Brexit. La premier Theresa May ha accolto con entusiasmo l’annuncio, affermando che “è una notizia fantastica per il Paese”.
 ANSA
Autore: Andrea Mazzalai Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento