-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 4 ottobre 2016

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento

Petrolio: chiusura in rialzo ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 48,81 dollari, in progresso dell'1,17%.
Giappone: conclusione positiva oggi per la piazza azionaria nipponica che ha visto il Nikkei 225 terminare gli scambi a 16.735,65 punti, in progresso dello 0,83%.
Wall Street: chiusura negativa ieri per la piazza azionaria americana dove i tre indici principali hanno terminato gli scambi in calo.
Il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi dello 0,3% e dello 0,33%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 5.300,87 punti, in ribasso dello 0,21%.
Dati Macro ed Eventi Usa: per oggi è previsto solo l'indice settimanale Redbook relativo alle vendite al dettaglio con riferimento alle maggiori catene americane.


In agenda un discorso di Jeffrey Lacker, presidente della Fed di Richmond.
Risultati trimestrali Usa: si segnalano i risultati degli ultimi tre mesi di Micron Technology per i quali si prevede una perdita per azione di 0,12 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: si conoscerà l'indice prezzi alla produzione che ad agosto dovrebbe mostrare una variazione negativa del 2,2% su base annua, in recupero rispetto al calo del 2,8% precedente.
Prevista una riunione di politica non monetaria della BCE.
Fca: a settembre le vendite di auto in Italia sono salite del 17,43% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Il gruppo del Lingotto è riuscito a fare ancora meglio con una crescita delle immatricolazioni nell'ordine del 20,49%, a fronte di una quota di mercato salita al 29,02% dal 28,36% dello stesso mese dello scorso anno.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento