-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 10 ottobre 2016

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in calo venerdì scorso per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 49,81 dollari, in flessione dell'1,26%.
Giappone: oggi la piazza azionaria nipponica sarà chiusa per festività e tornerà regolarmente agli scambi domani.
Wall Street: conclusione debole venerdì scorso per la piazza azionaria americana dove i tre indici si sono fermati in territorio negativo.
Il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi rispettivamente dello 0,15% e dello 0,33%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 5.292,4 punti, in calo dello 0,27%.
Dati Macro ed Eventi Usa: per oggi non sono previsti dati macro di rilievo.
Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Germania dove sarà diffuso il dato relativo alla bilancia commerciale destagionalizzata che ad agosto dovrebbe mostrare un saldo positivo di 19 miliardi di euro, in rialzo rispetto ai 18,6 della rilevazione precedente.
Sempre in terra tedesca da seguire l'asta di titoli di Stato con scadenza a sei mesi per un ammontare massimo di 2 miliardi di euro.


Nel primo pomeriggio avrà inizio la riunione dell'Eurogruppo.
Assemblee a Piazza Affari: prevista per oggi una riunione assembleare di Italian Wine Brands per deliberare in merito all'integrazione del collegio sindacale e all'annullamento di azioni proprie.
Innovatec: prende il via oggi l'aumento di capitale della società che sarà realizzato tramite l'offerta di 248.472.308 azioni ordinarie nel rapporto di 28 nuove azioni per ogni titolo posseduto al prezzo unitario di 0,02 euro.


L'operazione si concluderà il 27 ottobre e i diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 21 ottobre. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento